Ncc Lago Maggiore

Ncc Lago Maggiore

Milano Bus srls è un’azienda

con esperienza decennale nel servizio autonoleggio con conducente che offre alla sua clientela confort, puntualità e sicurezza che solo le vetture di alto prestigio ed uno staff di professionisti qualificati possono garantire.

Il servizio di autonoleggio con conducente è generalmente utilizzato da privati o aziende per raggiungere le destinazioni come aeroporti nazionali, stazioni ferroviarie, porti o destinazioni europee.

Oltre a questo i servizi offerti da Milano Bus srls

possono essere utili a coadiuvare eventi, congressi, meeting, cerimonie particolari, serate di gala, servizi fotografici, moda.

I servizi offerti Milano Bus srls mette a disposizione del cliente prestigiosi mezzi per viaggi e sicurezza sia individuali che di gruppo.

  • SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE Per aziende, enti pubblici, società, ambasciate, istituzioni, banche, eventi, congressi, meeting, cerimonie particolari, serate di gala, servizi fotografici, moda.
  • Servizi NCC da Milano Malpensa e Linate e tutti i principali aeroporti italiani.
  • SERVIZIO DI GUARDIA DEL CORPO Le guardie del corpo svolgono un lavoro delicatissimo di protezione della persona. Accompagnano, assistono, e tutelano il cliente proteggendone la privacy e l’incolumità fisica. Ogni prenotazione ha un minimo di 2 g. d. c. con macchina di lusso a disposizione. Possibilità di altre auto di scorta con altro personale. La tutela non è armata ma sono tutti specializzati ai massimi livelli delle arti marziali.(A richiesta ci avvaliamo di personale armato).
  • Service 24 ore su 24. TRASFERIMENTI Vi serviamo in tutta Italia ed Europa, trasferimenti da e per tutti gli aeroporti, i porti e le stazioni ferroviarie. Noleggio minibus 30 posti Milano
  • GUIDE ED INTERPRETI Allo scopo di fornire un servizio completo e di alta qualità ai ns clienti forniamo servizi di guida turistica, hostess ed interprete. Il ns personale altamente specializzato fornisce la possibilità di comunicare sfruttando le principali lingue tra le quali: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese e arabo.

Chiamaci per un preventivo gratuito

Ncc Lago Maggiore. Se per qualsiasi motivo dovete recarvi sul lago Maggiore e non sapete come raggiungere questa località, la soluzione consiste nel contattare un’azienda di professionisti specializzati che, disponendo di mezzi sicuri ed idonei, potrà condurvi ovunque desideriate.
Un valido e qualificato servizio è Ncc lago Maggiore. Avvalendosi di anni di esperienza, oltre che di personale altamente specializzato, l’azienda è in grado di proporre soluzioni personalizzate con le quali soddisfare le molteplici esigenze di una clientela sempre più numerosa ed esigente.
Se desiderate prenotare il servizio Ncc lago Maggiore, vi basterà contattare telefonicamente gli uffici aziendali ed un responsabile sarà pronto a rispondervi e a darvi tutte le informazioni necessarie per organizzare il vostro viaggio.
Chiama Ora
Whatsapp
Preventivi Online