Noleggio pullman Milano

I servizi offerti Milano Bus srls mette a disposizione del cliente prestigiosi mezzi per viaggi e sicurezza sia individuali che di gruppo.

  • SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE Per aziende, enti pubblici, società, ambasciate, istituzioni, banche, eventi, congressi, meeting, cerimonie particolari, serate di gala, servizi fotografici, moda.
  • Servizi NCC da Milano Malpensa e Linate e tutti i principali aeroporti italiani.
  • SERVIZIO DI GUARDIA DEL CORPO Le guardie del corpo svolgono un lavoro delicatissimo di protezione della persona. Accompagnano, assistono, e tutelano il cliente proteggendone la privacy e l’incolumità fisica. Ogni prenotazione ha un minimo di 2 g. d. c. con macchina di lusso a disposizione. Possibilità di altre auto di scorta con altro personale. La tutela non è armata ma sono tutti specializzati ai massimi livelli delle arti marziali.(A richiesta ci avvaliamo di personale armato).
  • Service 24 ore su 24. TRASFERIMENTI Vi serviamo in tutta Italia ed Europa, trasferimenti da e per tutti gli aeroporti, i porti e le stazioni ferroviarie.
  • GUIDE ED INTERPRETI Allo scopo di fornire un servizio completo e di alta qualità ai ns clienti forniamo servizi di guida turistica, hostess ed interprete. Il ns personale altamente specializzato fornisce la possibilità di comunicare sfruttando le principali lingue tra le quali: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese e arabo.

Noleggio pullman Milano

Un cliente in genere si basa, quasi sempre, sul prezzo del servizio più è basso e più è allettante ma un prezzo eccessivamente basso può nascondere delle insidie anche pericolose.

A prezzi bassi possono corrispondere servizi poco sicuri ovvero veicoli che non fanno una regolare manutenzione (certificata conto terzi), autisti che non rispettano gli orari di lavoro standard, autobus che non vengono sanificati ad ogni servizio.

Va da se che il cliente in queste situazioni non è tutelato dal punto di vista della sicurezza.

Queste voci, obbligatorie ed essenziali per un servizio a norma di legge, possono far lievitare l’iniziale preventivo anche di molto, facendo perdere l’iniziale convenienza al preventivo.

Il servizio noleggio pullman si propone al mercato puntando sulla trasparenza nei costi, l’eccellenza dei servizi e la cura maniacale per la soddisfazione del cliente.

Questa è un’azienda leader

nel settore dei trasporti e della sicurezza, da anni cura i trasporti per aziende, enti pubblici, società, ambasciate, istituzioni, banche per coadiuvare eventi, congressi, meeting, cerimonie, serate di gala, servizi fotografici e moda.

Il nostro servizio di noleggio pullman Milano mette a disposizione della clientela un ampio parco mezzi regolarmente controllato e certificato da terzi, guidato da personale esperto, regolarmente assunto che rispetta gli orari di lavoro imposti dalla legge.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul servizio noleggio pullman Milano o se desiderate ricevere un preventivo personalizzato e gratuito, potete contattarci telefonicamente, un nostro incaricato vi potrà dare tutte le informazioni che desiderate e consigliarvi al meglio.

Chiamaci per un preventivo gratuito

Chiama Ora
Whatsapp
Preventivi Online