Noleggio minibus 19 posti Milano

Noleggio minibus 19 posti Milano

Milano Bus srls è un’azienda

con esperienza decennale nel servizio autonoleggio con conducente che offre alla sua clientela confort, puntualità e sicurezza che solo le vetture di alto prestigio ed uno staff di professionisti qualificati possono garantire.

Il servizio di autonoleggio con conducente è generalmente utilizzato da privati o aziende per raggiungere le destinazioni come aeroporti nazionali, stazioni ferroviarie, porti o destinazioni europee.

Oltre a questo i servizi offerti da Milano Bus srls

possono essere utili a coadiuvare eventi, congressi, meeting, cerimonie particolari, serate di gala, servizi fotografici, moda.

I servizi offerti Milano Bus srls mette a disposizione del cliente prestigiosi mezzi per viaggi e sicurezza sia individuali che di gruppo.

  • SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE Per aziende, enti pubblici, società, ambasciate, istituzioni, banche, eventi, congressi, meeting, cerimonie particolari, serate di gala, servizi fotografici, moda.
  • Servizi NCC da Milano Malpensa e Linate e tutti i principali aeroporti italiani.
  • SERVIZIO DI GUARDIA DEL CORPO Le guardie del corpo svolgono un lavoro delicatissimo di protezione della persona. Accompagnano, assistono, e tutelano il cliente proteggendone la privacy e l’incolumità fisica. Ogni prenotazione ha un minimo di 2 g. d. c. con macchina di lusso a disposizione. Possibilità di altre auto di scorta con altro personale. La tutela non è armata ma sono tutti specializzati ai massimi livelli delle arti marziali.(A richiesta ci avvaliamo di personale armato).
  • Service 24 ore su 24. TRASFERIMENTI Vi serviamo in tutta Italia ed Europa, trasferimenti da e per tutti gli aeroporti, i porti e le stazioni ferroviarie. Noleggio minibus 30 posti Milano
  • GUIDE ED INTERPRETI Allo scopo di fornire un servizio completo e di alta qualità ai ns clienti forniamo servizi di guida turistica, hostess ed interprete. Il ns personale altamente specializzato fornisce la possibilità di comunicare sfruttando le principali lingue tra le quali: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese e arabo. Noleggio minibus 19 posti Milano

Chiamaci per un preventivo gratuito

Noleggio minibus 19 posti Milano
Noleggio minibus 19 posti Mila
Chiama Ora
Whatsapp
Preventivi Online